• 4 Commenti

HunterXHunter: Film dedicato alla Brigata Fantasma

E’ stato annunciato che il prossimo film dedicato alla famosa serie jumpica HunterXHunter, sarà intitolato Gekijōban HunterXHunter: Phantom Rouge (HunterXHunter il film: Fantasma Rosso) e verrà proiettato nei cinema giapponesi dal 12 Gennaio 2013.

Lo staff del film ha fatto notare che il film sarà un “drammatico film action“. I personaggi della Brigata Fantasma ovviamente appariranno all’interno del film, e presumibilmente il “rouge” è riferito agli occhi rossi dei Kurta, il clan, ormai annientato proprio dalla Brigata, a cui appartiene Kurapika.

Il film conterrà una storia completamente originale e si tratterà del primo film dedicato a HunterXHunter, inoltre sul sito ufficiale è disponibile un primo teaser.

HUNTERXHUNTER © 1998 by Yoshihiro Togashi/SHUEISHA Inc.

Ricordiamo che dall’anno scorso è partita una nuova serie dedicata ad HunterXHunter, animata da MadHouse, che riprende la serie dall’inizio, restando più fedele al manga, mentre la serializzazione su rivista è ancora in pausa, dopo alcuni capitoli pubblicati l’anno scorso, in concomitanza con l’uscita della serie animata.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News