• 12 Commenti

Hunter x Hunter: il nuovo anime partirà dall’inizio

Finalmente è uscito il tanto atteso nuovo numero di Hunter x Hunter di Shonen Jump per Shueisha, ma purtroppo ci porta solo cattive notizie.

La tanto attesa nuova serie anime di Hunter x Hunter non narrerà la storia delle formichimere, come molti di noi speravano, ma narrerà la storia del manga dall’inizio e avrà un nuovo staff e cast rispetto all’edizione del 1999-2001.

In definitiva, la serie andrà in anteprima sul nuovo canale giapponese NTV il 2 ottobre 2011 ogni domenica mattina. Per l’occasione il canale NTV ha anche aperto un sito apposta per l’anime Hunter x Hunter.

Hiroshi Koujina (Rainbow – Nisha Rokubō no Shichinin, Neuro – Supernatural Detective) dirigerà l’anime di MADHOUSE (Death Note, NANA) e Jun Maekawa (Dragon Ball Z, Fresh Precure!) si occuperà degli script. Takahiro Yoshimatsu (“Something Yoshimatsu” of Future GPX Cyber Formula, Slayers) sta disegnando i personaggi, mentre Toshio Nakatani sarà l’adetto alla produzione. Il cast previsto per questa nuova edizione sarà annunciato più avanti.

Il manga ha venduto ad oggi oltre 52 milioni di copie e Yoshiro Togashi riprenderà il manga con il doppio numero 35/36 di Weekly Shonen Jump di Shueisha. Il volume 29 del manga è uscito lo scorso giovedì, sempre in Giappone.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.