• 1 Commenti

Code Geass Gaiden: Bokoku no Akito

Lo studio d’animazione Sunrise ha annunciato che il progetto Code Geass Gaiden: Bōkoku no Akito verrà proiettato in anteprima in 10 cinema del Giappone, all’inizio dell’estate. Miyu Irino (Jinta “Jintan” Yadomi in AnoHana; Syaoran in Tsubasa Chronicles) presterà la sua voce al protagonista della storia, Akito, mentre la famosa cantante e doppiatrice Maaya Sakamoto (Nino in Arakawa Under the Bridge; Hitomi Kanzaki in Escaflowne, Pandora in Saint Seya – Capitolo di Hades) interpreterà Reira Marukaru, una nobildonna di Britannia ormai decaduta e comandante dell’unità Waivan.

Image © Sunrise/Project Geass, MBS Character Design ©2006-2012 CLAMP

La Sakamoto non solo interpreterà la protagonista del nuovo progetto, ma caanterà anche la canzone tema per la serie. L’acclamata compositrice Yoko Kanno e l’autrice di testi Yuho Iwasato, lo stesso team che ha creato la canzone di debutto della Sakamoto, “Yakusoku wa Iranai” la sigla della serie animata I Cieli di Escaflowne, sono state riunite nuovamente per questa nuova canzone che interpreterà la Sakamoto.

La Sunrise ha inoltre augurato il sito ufficiale per questo nuovo progetto su cui potrete vedere questo video promozionale.



Assieme a questo progetto, questa primavera partirà anche un social game sulla piattaforma per cellulari Mobage. Inoltre secondo il sito ufficiale stanno ideando anche delle slot machine di pachinko dedicate alla serie. Inoltre partirà anche una serie chiamata Code Geass: Sōbō no Ozu su Hobby Japan magazine and Kadokawa Shoten’s Newtype Ace magazine.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News