• 17 Commenti

Thermae Romae: Regolamento sessione autografi

Mari Yamazaki autrice di Thermae Romae sarà ospite di Star Comics al prossimo Lucca Comics and Games 2011!

Qui di seguito trovate il regolamento per ricevere l’autografo di Yamazaki sensei durante una delle due sessioni d’autografo a numero chiuso, che si terranno Sabato 29 alle ore 16.30 e Domenica 30 alle 16.30 presso lo stand Star Comics (Pad. San Michele E289).

Ogni sessione avrà la durata di 1 ora, con 80 partecipanti per ogni sessione. (L’orario della sessione di domenica potrebbe subire variazioni che verranno tempestivamente comunicate).

Thermae Romae © 2008 YAMAZAKI Mari / Enterbrain


Regolamento sessione autografi Mari Yamazaki

1) 140 persone avranno la possibilità di prenotare l’autografo inviando un e-mail all’indirizzo di posta elettronica thermaeromae@libero.it contenente nome cognome e città del partecipante.

2) Ogni e mail inviata sarà valida per una sola persona. Non sarà possibile prenotare più incontri con lo stesso indirizzo di posta elettronica per conto di terze persone.

3) Il giorno della sessione di autografo verrà stabilito in base all’ordine di arrivo delle prenotazioni.
I primi 70 parteciperanno alla sessione di sabato 29 ottobre alle ore 16.30.
I restanti 70 partecipanti parteciperanno alla sessione di domenica 30 ottobre alle ore 16.30.
Il numero di prenotazione e il giorno della sessione di appartenenza verrà comunicato da Star Comics in risposta alla e mail di prenotazione.

4) Il giorno della sessione di autografi saranno accettati solo i partecipanti in possesso della mail di conferma inviata da Star Comics. Il documento va quindi stampato, conservato e mostrato allo staff prima della sessione d’autografo.

5) 20 persone avranno la possibilità di prenotare l’autografo direttamente in fiera allo stand Star Comics (Pad. San Michele E289).

6) La prenotazione potrà essere effettuata unicamente nella giornata di venerdì 28 Ottobre 2011, fino ad esaurimento posti.

7) Ogni persona potrà prenotare l’autografo solo per se stesso.

8 ) Per ogni prenotazione verrà consegnato un numero per ricevere l’autografo e verrà comunicata la data della sessione d’autografo cui partecipare.

9) Le prime 10 prenotazioni verranno inserite nella sessione di sabato 29 ottobre alle ore 16.30. Le restanti 10 prenotazioni verranno inserite nella sessione di domenica 30 ottobre alle ore 16.30

10) L’autografo verrà effettuato su uno speciale shikishi* con un immagine inedita del personaggio disegnata per l’occasione da Mari Yamazaki e il logo della serie, messo a disposizione dei partecipanti da Star Comics. Lo shikishi potrà essere ritirato gratuitamente dai partecipanti presso lo stand Stand Star Comics (Pad. San Michele E289) prima della sessione d’autografo. Non potranno essere rilasciati autografi su supporti diversi dallo shikishi.

*cartoncino cm stampato a colori usato in Giappone per gli autografi


COSA OCCORRE PER RICEVERE L’AUTOGRAFO?

1) E-mail stampata di conferma con numero di prenotazione inviata da Star Comics (per prenotazione on line)
2) Numero di prenotazione (per prenotazione allo stand Star Comics)
3) Il primo volume di Thermae Romae (per tutti i partecipanti)

Per qualsiasi informazione sul regolamento potete scrivere a info@starcomics.com. ATTENZIONE: Non utilizzare questo indirizzo di posta elettronica per effettuare la prenotazione on line.


Partecipate numerosi!


Fonte: Star Comics

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Convention