• 3 Commenti

The Voice of redemption: nuovo manga per Goen

Dopo l’annuncio del manhwa Tyr Chronicles, Goen annuncia anche il manga The Voice of redemption (Kuiaratame yo to Sakebu Koeari).

Si tratta di un volume unico di Masaomi Kanzaki, stesso autore di un altro manga già annunciato da Goen in uscita a Giugno, The Saint Comes at Midnight (Seija wa Yoru Yattekuru). L’uscita di The voice of redemption è invece prevista per Luglio.

The Voice of redemption manga cover

Kuiaratame yo to Sakebu Koeari © 2009 Masaomi Kanzaki / Nihonbungeisha Co.,Ltd

The Voice of redemption è un seinen dal genere hard boiled ricco di profonde riflessioni sul percorso interiore del protagonista. Il manga è consigliato ad un pubblico maturo.

In Giappone è stato serializzato nel 2009 da Nihon Bungeisha su Comic Break, una delle riviste seinen di maggior successo.

Ayumu Koenji è un investigatore sui 30 anni che vive a Shinjuku e non ha alcuna memoria del suo passato fino ai 25 anni. Oltre a indagare sui casi che gli capitano investiga anche sul suo passato per capire cosa o chi gli abbia fatto perdere la memoria. “The voile of redemption” è la cruda storia di un investigatore squattrinato alla ricerca di nuovi casi da risolvere e soprattutto alla ricerca del proprio passato di cui non ha alcuna memoria. Un viaggio verso la presa di coscienza, alla scoperta di sé e di cosa un uomo può fare un uomo nelle condizioni giuste… o sbagliate.

The Voice of redemption verrà pubblicato a Luglio da Goen sulla collana ULTRA GO! al prezzo di 5,95 €. L’edizione sarà 13×18 cm, 258 pag. b/n e colore, B, con sovracoperta.


Che ne pensate di questo manga? Siete interessati?


Fonte: Facebook Goen

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News