• 4 Commenti

Tyr Chronicles: annuncio manhwa per Goen

Nuova serie annunciata da Goen: il manhwa Tyr Chronicles dell’autore Ra In-Soo (già conosciuto in Italia per Demon King) e disegnato dal promettente Son Chang-Hoo.

Tyr Chronicles (Legend of Tyr) è un manhwa fantasy del 2008 e conta 11 volumi. Con questo titolo Goen inaugura la “Manhwa Collection“.

Tyr Chronicles manhwa cover volume 1

Legend of Tyr © 2008 Ra in-Soo – Son Chang-Hoo / Daewon C.I.

Il protagonista è un ragazzo di nome Tyr, il quale nutre una profonda ammirazione per suo fratello maggiore, Loki. Un giorno Loki lascia la famiglia per arruolarsi in una truppa di mercenari e diventare un eroe ma, un anno più tardi, giunge a casa la notizia della sua morte. Il tempo passa e Tyr è ormai diciassettenne; un giorno incontra un uomo misterioso che gli consegna un diario appartenuto a suo fratello Loki. Leggendolo, Tyr si rende conto che nel diario ci sono dei messaggi nascosti indirizzati a lui; perciò si incammina sulle tracce di Loki e – man mano che si addentra nel tragitto – si accorge che tutto quello che gli accade è già scritto in quel diario…

Tyr Chronicles, serializzato su Comic Champ, è il manhwa di punta di Daewon C.I., stesso editore di titoli come Priest, Rebirth e Ragnarok.

Il primo volume è previsto per la prima settimana di Luglio e la serie proseguirà a cadenza mensile. Ogni volume costerà 4.50 € ma il numero 1 sarà al prezzo lancio di 1.95 €. Inoltre è prevista anche un’esclusiva variant cover per il primo volume.


Che ne pensate di questo manhwa? Lo prenderete?


Fonte: Facebook Goen

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News