• 15 Commenti

One Piece Film: Strong World – Anteprima Italiana

Finalmente arriva in Italia One Piece Film: Strong World, il 10° film di One Piece!!! In collaborazione con il Jidaigeki Renaissance Project (JRP), che ha supportato la sua diffusione, la Toei Animation Co., Ltd. porta in Italia “One Piece Film: Strong World” che verrà proiettato in anteprima assoluta in Italia all’UCI Cinemas Campi Bisenzio di Firenze il 12 dicembre, tramite la disponibilità offerta dall’ Expo Japan “Nippon Meets Italy” (NiMI Festival).

Strong World è il primo film dedicato alla serie, ad essere stato scritto direttamente dal mangaka Eiichiro Oda, ha avuto grandissimo successo incassando 4,8 miliardi di yen ed ha battuto vari record in Giappone. Inoltre, la sigla del film è di Mr. Children, una delle band giapponesi più famose e popolari.

Sicuramente sarà un bel regalo di Natale per gli appassionati di One Piece e per chi ha interesse per il Giappone!

One Piece Film Strong World - Anteprima Italiana

One Piece Strong World – Trama

“L’East Blue è in crisi mortale?” La notizia giunge alla ciurma di Cappello di Paglia mentre sono in viaggio! Con il loro paese in crisi la ciurma cerca di tornarci quando all’improvviso appare una gigantesca nave volante di Shiki: il Leone d’Oro! In effetti è il primo uomo ad essere riuscito a scappare da Impel Down ed è un pirata leggendario come Gold Roger e Barbabianca!!
Shiki rapisce Nami e getta il resto della Ciurma giù in terra!
Ruffy e i suoi compagni si trovano ad affrontare delle bestie terrificanti che non hanno mai visto!
Riusciranno a salvare Nami?

Una grande avventura, dove i pirati della Ciurma di Cappello di Paglia rischieranno la propria vita, sta per cominciare…!!!

 

Anteprima Italiana di “One Piece Film : Strong World”

  • Data e ora: Il 12 dicembre 2011, dalle 20:30
  • Luogo: UCI Cinemas Campi Bisenzio – Via Fratelli Cervi, n. 9 – Campi Bisenzio Firenze
  • Sottotitoli in italiano
  • Doppiaggio giapponese


Expo Japan “Nippon Meets Italy” (NiMI Festival)

Autore: JRP

Scritto da JRP il nelle categorie: Nanoda News