• 3 Commenti

Love Begins: Termina il manga di Minami Kanna

Con l’uscita del numero 23 di Sho-comi di Shogakukan apprendiamo che il manga di Love Begins (Kyou Koi wo Hajimemasu) di Kanan Minami, l’autrice di Honey & Honey Drops, giungerà alla fine sul numero 24 della medesima rivista.  La serie completa sarà composta da 14 volumi completi.

Questo manga shoujo romantico con tematiche piccanti venne pubblicato nel 2008 e lanciato sul mercato italiano nel 2011 sulla collana Amici di Star Comics, con pubblicazione bimestrale alternato al manga di Black Bird, dopo essere stato presentato ai fans durante l’edizione di Lucca Comics 2010.

KYOU, KOI WO HAJIMEMASU © 2008 Kanan MINAMI / Shogakukan Inc.

Tsubaki è una ragazza che ama pettinare la sorella ogni mattina, ma non cura affatto la sua acconciatura. Il girono del suo ingresso al liceo si trova seduta accanto al peggior elemento della scuola : Kyouta. Il ragazzo inizia subito ad infastidirla e lei per sfuggire alla sua presa gli taglia una ciocca di capelli. Kyouta le giura vendetta e le dice che riuscirà a farsi ripagare, in tutta risposta Tsubaki, dopo un tafferuglio, per scusarsi, gli aggiusta l’acconciatura. Kyouta ora giura che riuscirà a farla diventare la sua donna.


Oltre al manga esiste anche un light novel scritto da Yunoka Takase e illustrato dalla stessa Minami, dove viene mostrato il punto di vista di Kyouta, un adattamento live action drama e due episodi OAV della durata di 20 minuti cadauno circa, realizzati nel 2010 da J.C.Staff, diretti da Shigeyasu Yamauchi e rilasciati in Giappone rispettivamente a fine giugno dello stesso anno, e a fine febbraio del 2011.


Fonte: Manga-news

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.