• 0 Commenti

Games: Lollipop Chainsaw

Per caso siete fanatici come me degli horror pieni di zombie e gente che cerca di ammazzarli in qualsiasi modo possibile pur di salvarsi la pellaccia da un morso sul sedere e dal diventare un ben poco diplomatico cacciatore di umani?

Allora Lollipop Chainsaw è il gioco che fa assolutamente per voi grazie a quello che potrebbe essere il più eccitante ammazzatutto degli ultimi tempi e promette massicce dosi di service con liceali ammazza zombie con costume intercambiabile da camerierina, cheerleader e persino costumi di protagoniste del mondo degli anime/manga, come le divise delle ragazze di Highschool of the Dead, Kore wa Zombie Desu ka?, Deadman Wonderland e persino del recente Manyuu Hikenchou

La software house sviluppatrice, Grasshopper Manufacture, sembra ancora intenzionata a seguire l’onda del boom degli zombie, facendo uscire questo titolo in tutto il mondo a Giugno 2012 per PS3 e Xbox 360.

Il trailer promette bene:Più sangue che in un mattatoio texano! Più pelle nuda dello spogliatoio femminile! Più teste mozzate che nella rivoluzione francese!



Juliet, la bionda prorompente protagonista, è una liceale dell’istituto San Romero (grande omaggio a uno dei padri del genere Zombie) con un segreto, in realtà è una cacciatrice di non-morti e la sua arma è una fidata motosega. Come fidanzato ha Nick una testa tagliata, un piccolo incidente di percorso avvenuto durante l’ultimo attacco di zombie, che ha portato la ragazza a dover decidere… uccidere il fidanzato, morso dagli zombie o tagliargli la testa prima che il virus attaccasse il cervello. La ragazza ha seguito il cuore e fatto il suo intervento chirurgico d’emergenza.



Belle pupe, zombie, grosse motoseghe con cui le prime squartino i secondi… CHE ALTRO VOLETE DA UN GIOCO?

Fonte: Sankaku Complex

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Games