• 2 Commenti

Area no Kishi: anime in arrivo

Con l’uscita del nuovo numero di Weekly Shonen Magazine di Kodansha scopriamo che Area no Kishi (Il Cavaliere in Area), il manga calcistico scritto da Igano Hiroaki e disegnato da Tsukiyama Kaya, sarà adattato ad anime.

© by TSUKIYAMA Kaya / Kodansha

Aizawa Kakeru ne è convinto: non è in grado di giocare a calcio. Per questo decide di essere il manager del club della sua scuola, lasciando gli onori e la gloria al fratello Suguru, che rappresenta perfino la nazionale giovanile del Giappone. Eppure Suguru vede il grande potenziale che il fratello nasconde, e nonostante questo insista per convincere il fratello a giocare, Kakeru non si smuove dalle sue decisioni creando un conflitto aperto tra i due. Il ritorno di Nana, compagna di giochi e d’infanzia acuisce l’astio. Lei, innamorata di Kakeru ha ora rapito il cuore di Suguru…

Il manga è stato serializzato nel 2006 sulla stessa rivista e ad oggi è composto da 27 volumi completi.

Per chi non lo sapesse Igano è l’altro nome di Tadashi Agi, il creatore di The Drops of God (Lacrime di Dio/Kami no Shizuku), Get Backers (edito in Italia da Play Press), Kidnaichi Case Files, Bloody Monday (edito in Italia da Star Comics) e altri titoli di manga popolari.

Fonte: Manga-news, ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.