• 14 Commenti

Zone 00! In uscita a Febbraio per Panini un nuovo shojo manga.

Dal 18 Febbraio arriva in Italia per Panini Comics il nuovo shojo manga di Kiyo Kyujyo, Zone 00.

Zone00

Dopo Trinity Blood, adattamento a fumetto della casa editrice giapponese Kadokawa Shoten della saga di romanzi a tema vampiresco di Sunao Yoshida, torna per Panini Comics l’autrice Kiyo Kyujyo con un nuovo manga, Zone 00.

Trinity Blood non ci mise molto ad ottenere a livello globale la stessa fama dei romanzi a cui si ispirava: la mangaka Kiyo Kyujyo è capace di un tratto straordinario, fosco, gotico e originale; caratteristiche che l’hanno portata rapidamente al successo.

Zone 00, il nuovo manga di questa talentuosa autrice, che si firma “Kiyo Qjo”, uscirà a Febbraio per Panini Comics. Questa serie è uno shojo fantasy che al momento è giunto in patria al quinto volume.

Zone 00 cover volume 1

Ango Shima, erede di una grandissima dinastia di esorcisti, si trasferisce a Tokyo per indagare su alcuni strani fenomeni. A scuola conosce il rumoroso e kawaii Saburo Kujo, che dopo le lezioni gli muore davanti agli occhi, decapitato da una creatura feroce e magica. Ma che diavolo sta succedendo? Kiyo Kyujyo, dà in questa serie libero sfogo alla sua creatività mischiando generi e situazioni in un tornado di gag, combattimenti, misteri, scoperte e situazioni paradossali. Robot, cyborg, streghe, demoni, e molto altro vi aspettano in questo manga!

Zone 00 sarà disponibile dal 18 Febbraio sulla nuova collana MANGA EXTRA al prezzo di 4,90 € con un’edizione, in formato 11×17, con la sovraccoperta.

Fonte: Panini Comics

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News