• 0 Commenti

Zombie Tenma no Otoshimono: anime di Kadokawa

Sul canale youtube di Kadokawa Anime è stato caricato un video promozionale di 183 secondi intitolato  “Zombie Tenma no Otoshimono“.

Questo video serve come promo per annunciare l’uscita dei Blu-ray Disc del film di “Gekijo-ban Sora no Otoshimono: Tokei-jikake no Angeloid“, la seconda stagione di “Kore wa Zombie Desu ka?” (Is this a zombie?) e la messa in onda della serie televisiva di Itsuka Tenma no Kuro-Usagi.


Il film di Sora no Otoshimono è la continuazione delle due serie televisive basate sul manga di Suu Minazuki edito sin dal 2007 su Shonen Ace di Kadokawa Shoten.

Entrambe le stagioni sono state realizzate da Anime International Company, dirette da Hisashi Saito (Bamboo Blade e key animation in Fate/Stay Night e Fullmetal Alchemist), supervisionate da Yuuko Kakihara (Tayutama Kiss on my Deity, Kage kara Mamoru!), disegnate da Yoshihiro Watanabe (Heaven’s Lost Property, Card Captor Sakura Movie 2: The Sealed Card, Bamboo Blade) e rilasciate tra il 2009 e il 2010.

Ricordo che il film uscirà in Giappone il 25 giugno.


La storia ruota attorno ad un ragazzo della città di Sorami di nome Tomoki Sakurai che fin da piccolo ha sempre avuto lo stesso strano sogno in cui una bellissima ragazza lo tiene per mano per poi scomparire nel cielo facendolo risvegliare in lacrime. Un giorno Tomoki viene invitato dalla sua amica d’infanzia Sohara Mitsuki e da Eishirō Sugata (il leader del club del “Nuovo Mondo“) a vedere uno strano oggetto in cielo che credano possa essere il nuovo mondo. Tomoki la notte però è l’unico che riesce a presentarsi all’appuntamento e prima che Eishirō lo possa fare scappare uno strano oggetto precipita dal cielo. Questo strano oggetto non è nient’altro che una bellissima ragazza con le ali. Tomoki dapprima cercherà di fuggire ma vista questa creatura in pericolo si getta su di lei e cerca di portarla in salvo. Questa ragazza è in realtà un Angeloid di nome Ikaros che si lega a Tomoki tramite l’”Imprinting” (registrazione) e la catena che ha al collo si avvolge alla mano del ragazzo incredulo. Ikaros si presenta come un Angeloid di classe inferiore che ha il compito di soddisfare qualsiasi desiderio del suo master.


Come potete vedere nel video sono presenti le sequenze animate della prima stagione di Kore wa Zombie Desu Ka?, utilizzati per promuovere la reallizzazione della seconda stagione televisa provvisoriamente intitolata “Kore wa Zombie desu ka? Jigoku Hen“, di cui vi avevamo già parlato.

La trama è incentrata su un liceale pigro e svogliato di nome Ayumu Aikawa, ucciso in una serie di misteriosi omicidi. Quando tutto sembra ormai perso, Ayumu però viene resuscitato come zombie da una negromante di nome “Yu” (Eucliwood Hellscythe), incontrata dal ragazzo poco prima di morire. Risvegliato in un mondo fuori dal comume, Ayumu si ritrova circondato da maho shoujo (ragazze armate con accessori magici) e vampiri ninja; come se ciò non bastasse, ancora stordito, il ragazzo viene assegnato a una delle magiche guerriere, Haruna.


Invece, le restanti scene fanno riferimento a Tenma no Kuro-Usagi, l’adattamento animato del romanzo fantasy scolastico di Takaya Kagami e farà il suo debutto sulle tv nipponiche nel mese di luglio, mentre un anime DVD sarà allegato al nono volume del romanzo che uscirà a dicembre di quest’anno.


Taito è sempre assonnato, non riesce proprio a tenere gli occhi aperti, quando si addormenta un sogno ricorrente lo perseguita: incontra una vampira che dice di avergli dato il suo “veleno”. Ma I sogni si trasformano in visioni e a volte sente rimbombare la sua voce anche da sveglio. Così, dopo essere sopravvissuto ad un incidente che avrebbe dovuto ucciderlo, si rende conto che tutti i sogni e le visioni sono più reali di quanto non avrebbe mai potuto immaginare. E ora tutto cambia…


Fonte: World of the Anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.