• 4 Commenti

Zettai Karen Children: OVA annunciato

Ebbene sì, dopo la serie tv e il manga ecco arrivare anche l’OAV di questa serie divertentissima.

z-child-1

Questa notizia l’ho appresa tramite una scan dell’ultimo numero della rivista Weekly Shounen Sunday e, se non ho capito male, la storia seguirà l’arco narrativo che abbiamo conosciuto sia nell’anime sia nel manga di Shiina Takashi.

L’uscita dell’OAV è prevista per il 2010 e appena saprò il mese ve lo farò sapere.

Nel frattempo vi ricordo che l’opera è ambientata in un futuro ipotetico dove le persone con poteri sovrannaturali (poteri psi) sono aumentate enormemente. Per correre ai ripari da eventuali pericoli, il governo giapponese ha ingaggiato i tre sensitivi più potenti di tutto il globo affinché lavorino nella B.A.B.E.L. (Base of Backing ESP Laboratory, Base per il Sostegno dei Laboratori per i Poteri Sovrannaturali).
Il problema però è dato dal fatto che i tre psi in realtà sono tre ragazze dell’età di dieci anni e sono Kaoru Akashi, una ragazza temeraria col potere della psicocinesi, Aoi Nogami, dotata del potere del teletrasporto nonche ESPer di livello 7, e Shiho Sannomiya, la più problematica delle tre, che possiede il potere della psicometria, ed anche lei è classificata come ESPer di livello 7.
Per evitare che creino problemi o che vengano rapite, le ragazze sono state affidate alle cure di Kouichi Minamoto, che avrà il ruolo di leader del gruppo, questo nonostante le ragazze abbiano la tendenza a maltrattarlo.

Fonte: World of the Anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.