• 2 Commenti

Zetsuen no tempest, da manga ad anime

Con l’uscita dell’edizione di Giugno di Shonen Gangan di Square Enix viene annunciata la produzione di un adattamento animato televisivo per Zetsuen no tempest, il manga shounen fantasy del mistero di  Ren SaizakiKyo Shirodaira (noto in Italia per Vampire Juujikai edito da Star Comics). L’anime uscirà in autunno e sarà prodotto dallo studio Bones.

Il titolo è stato serializzato nel 2009 su questa rivista e ad oggi è composto da 6 volumi completi ed ognuno di essi ha una media di vendite pari a 50.000 copie.

© 2010 Kyo Shirodaira, Arihide Sano, Ren Saizaki / SQUARE ENIX CO., LTD.

Trama: La storia di due amici, Yoshino Takigawa e Mahiro Fuwa, in cerca dell’ignoto assassino che ha causato la morte dei genitori e della sorella di Mahiro. Questi, pur di raggiungere il suo scopo, sarà disposto ad apprendere la magia diventando assistente di una potente maga, Hakaze Kusaribe. Sullo sfondo della vicenda, una strana epidemia di natura magica che trasforma gli esseri viventi in metallo.

In Italia il titolo è ancora inedito.


Fonte: Manga-news

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.