• 3 Commenti

Zetman: adattamento animato

La notizia dell’adattamento ad anime di Zetman, il manga seinen scritto da Masakazu Katsura (l’autore di I’’s e Video Girl Ai), giunge tramite la fascetta che avvolge il volume 16 del manga, uscito solo di recente in Giappone. Il debutto dell’anime è previsto per il mese di Aprile del 2012.

Il manga di Zetman nasce nel 1994 come one-shot per la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ed è solo nel 2003, basandosi sull’idea base di quella breve storia autoconclusiva, che nasce la serie di Zetman, attualmente composta da 15 volumi e tuttora in corso pubblicazione sulla stessa rivista.

Zetman © 2003 Masakazu Katsura/Shuisha Inc.

Zetman è tornato, più oscuro e appassionante che mai, e la nuova serie riprende due dei temi assai cari a Katsura: il genere supereroico (questa volta particolarmente incline al demoniaco) e i rapporti sentimentali tra adolescenti, sempre al centro delle sue storie. Se l’episodio originale era oscuro e tragico, questa nuova serie vi farà battere ancora più forte il cuore.

Questo titolo è edito in Italia da Star Comics.

Fonte: Crunchyroll

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.