• 7 Commenti

Zero no Tsukaima: annunciata la quarta stagione anime

Tramite la fascia avvolgente del  secondo volume di Zero no Tsukaima Chevalier di Yukari Higa, pubblicato su Comic Alice di Media Factory, giunge la notizia della realizzazione della quarta stagione animata di Zero no Tsukaima,  basata sui romanzi di Noboru Yamaguchi. La nuova stagione televisiva farà il suo debutto nel 2012 su Tokyo Mx e sarà prodotta da J.C.Staff, lo stesso studio di animazione che ha dato luce alle precedenti serie tv.

Zero no tsukaima (light novel) © Noboru Yamaguchi – Eiji Usatsuka / Media Factory

Per i fan questa è la seconda notizia più bella di questo mese, dopo aver saputo che l’intervento per la rimozione del cancro a cui si è sottoposto l’autore Noboru Yamaguchi, il papà di Zero, è andata a buon fine. Per chi non lo ricordasse il romanzo di Zero no Tsukaima si concluderà nel 2012 con l’uscita del 22° volume, ma a causa della sua malatia Noboru aveva mandato in pausa il suo romanzo e pertanto l’uscita del volume 21 è stata posticipati di alcuni mesi.

La serie che andrà in onda nel mese di ottobre sarà una selezione dei migliori episodi della Zero no Tsukaima anime e saranno trasmessi con il titolo di Zero no Tsukaima Kessaku-sen.

 


Fonte: My Animelist

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.