• 14 Commenti

Legend of Zelda: presto il manga targato J-Pop!

In Casa J-Pop arriva un ‘altra serie di manga dedicati ad una delle serie più famose e più amate tra gli RPG: eh si sto parlando di The Legend of Zelda!

TLoZelda_tag

La J-Pop si appresta a pubblicare la avventure di The Legend of Zelda : 3 volumi che faranno rivivere ancora una volta le imprese del nostro coraggioso Link. La serie composta da 2 volumi di The Legend of Zelda: Ocarina of Time sarà dal 26 maggio in fumetteria, e a fine giugno anche il volume unico di The Legend of Zelda: a Link to the Past. Entrambe le serie sono scritte e disegnate da Akira Himekawa ( pseudonimo di un duo di artisti: S. Honda e A. Nagano) .

Ma non finisce qui! Ci sarà una promozione speciale, in alcuni negozi selezionati, e si potrà acquistare, dal 20 Maggio , i due volumi di Zelda: Ocarina of Time (con una settimana di anticipo rispetto alla distribuzione ufficiale) e Zelda: A link to the past (con un mese di anticipo rispetto alla distribuzione ufficiale!).
In più, consegnando presso uno dei suddetti punti vendita i coupon ritagliabili presenti sulle pagine di Anteprima, si potrà usufruire di uno sconto per l’acquisto dei volumi, pagando i 2 di Zelda: Ocarina of Time solamente 9,00€ e tutti e tre i volumi a soli 14,00€!

Per scoprire quali sono i negozi che aderiscono alla promozione visitate il sito della J-Pop.

The Legen of Zelda: Ocarina of Time © 1997 Akira Himekawa / Shogakukan

The Legend of Zelda: Ocarina of Time inizia con un tragico evento: il Great Deku Tree, l’albero protettore della Kokiri Forest , in cui vive un popolo di bambini e fatine, sta morendo. Il Great Deku Tree convoca la fata Navi e le affida il compito di guidare Link, un bimbo del villaggio, in un’ avventura per salvare il mondo d’Hyrule. Pochi minuti prima di morire, l’albero racconta a Link di un “uomo del deserto” che sta cercando la Triforza, e che lui sta per morire proprio a causa di una sua maledizione. Perciò gli consegna la Kokiri Emerald e gli ordina di andare dalla principessa Zelda nel suo castello di Hyrule. Inizia così il viaggio del nostro eroe per salvare il suo mondo …

The Legend Zelda: A Link To The Past © 2005 Akira Himekawa / Shogakukan

Mentre in The Legend of Zelda: A Link To The Past , Link viene raggiunto in sogno dalla voce di Zelda che chiede aiuto e lui si precipita in suo soccorso. Riesce a salvare Zelda e la scorta nel Santuario di Hyrule, finendo però per essere accusato dell’omicidio della principessa Zelda. Durante il viaggio Link viene a sapere della Spada Suprema, l’unica arma capace di uccidere Aghanim e che secondo la leggenda solo il prescelto può estrarre dalla roccia, ma per estrarre la spada c’è bisogno anche di 3 pietre magiche… Nuovamente il nostro eroe è destinato a salvare il mondo e a cercare l’arma indispensabile per sconfiggere una volta per tutte il malvagio Aghanim …

Fonte: J-Pop.it

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News