• 2 Commenti

Zelda: Akira Himekawa sta lavorando al nuovo manga

E’ tramite  l’account ufficiale di twitter di Akira Himekawa che abbiamo la conferma di quanto è stato pubblicato sul numero di gennaio di Nintendo Dream. In base alla rivista e al tweet, il duo di mangaka femminile sta lavorando alla realizzazione di un nuovo adattamento manga basato sulla serie The Legend of Zelda.

Più in specifico su The Legend of Zelda: Skyward Sword, l’ultimo gioco di Zelda rilasciato da Nintendo che sarà pubblicato più avanti da Shogakukan e costituirà il loro 11° adattamento a manga per questo titolo.

Ad oggi il duo ha realizzato 10 volumi basati su The Legend of Zelda, le cui vendite, secondo Nielsen Bookscan, sono state oltre 1 milione di copie in Giappone e più di 500 mila copie in Nord America.

Le edizioni italiane di The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Majora’s Mask, Oracle of Seasons, Oracle of Ages, Four Swords, The Minish Cap, A Link to the Past, e Phantom Hourglass sono state tutte curate da Jpop.


Fonte: Crunchyroll

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.