• 5 Commenti

Yuuki Obata: nuovo manga per l’autrice di Bokura ga Ita

La rivista Betsucomi di Shogakukan informa i suoi lettori che con l’uscita del numero di dicembre 2012, Yuuki Obata, autrice del manga Bokura ga Ita conclusosi nel mese di febbraio 2012, lancerà una nuova serie che sarà pubblicata precisamente il 13 novembre e questa sarà la sua opera serie per la rivista, dopo Bokura Ga Ita. Il titolo di questo nuovo manga però non è ancora conosciuto.
Maggiori dettagli saranno forniti nel numero di ottobre di Betsucomi.

BOKURA GA ITA © 2002 Yuuki OBATA / Shogakukan Inc.

Trama:
L’inizio delle scuole superiori, per le ragazze può anche essere l’inizio di un amore. E questo, ovviamente, vale anche per Takahashi Nanami, detta Nana, vivace studentessa al primo anno…
Casualmente finito nella stessa classe di Nana è il popolarissimo Yano Motoharu. Due ragazze su tre finiscono inevitabilmente per innamorarsi di lui… riuscireste a immaginare chi, invece, finisce per trovarlo davvero antipatico?!
(trama presa dall’editore)

 

Per chi non lo sapesse, questo manga ha ispirato una serie animata televisiva, realizzata dallo studio Artland anime nel 2006, e “Takahiro Miki” un adattamento live action diviso in due parti, trasmesso nelle sale giapponesi la scorsa primavera. Oltre a questo, c’è da sapere anche che l’autrice ha pubblicato anche un altro manga dalla cadenza irregolare, intitolato “Forget me not” dove parla di una ragazza che sopravvive ad un tentato suicidio, pubblicato sulla rivista Cookie di Shueisha nel mese di Luglio.

In Italia Bokura ga Ita è stato pubblicato da Flashbook Edizioni al prezzo di 5.90 €

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News