• 1 Commenti

Yuru Yuri: annunciata la seconda stagione anime

Nel sito ufficiale e nell’account twitter di Yuri Yuri è stato rivelato che la serie anime godrà di una seconda stagione e si chiamerà Yuru Yuri ♪♪.

La prima key visual art verrà pubblicata sul numero di marzo della rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha in vendita dal 18 gennaio.

La serie tv di Yuru Yuri, andata in onda tra luglio e giugno di quest’anno, è stato prodotta nel 2011 dallo studio Dogakobo (11eyes, A Bridge to the Starry Skies, Lupin III vs. Detective Conan, Myself; Yourself, Shin Koihime Musō, Shin Koihime Musō: Otome Tairan) e si basa sull’omonimo manga yuri scritto e illustrato da Namori.

Yuru Yuri © 2008 Namori / Ichijinsha

Il manga narra la vita di ogni giorno di alcune ragazze frequentanti la scuola media a Takaoka, nella prefettura di Toyama. Un anno prima dell’inizio della serie, Kyōko Toshinō e Yui Funami fondano il Club del Divertimento, prendendo la stanza che era stata precedentemente assegnata al Club della cerimonia del tè. In seguito Akari Akaza, un’amica di Kyoko e Yui, e una sua compagna di classe, Chinatsu Yoshikawa, finiscono per entrare nel club. I membri del consiglio studentesco visitano spesso il club.

Il manga è stato lanciato nel 2008  su Comic Yuri Hime S e trasferito nel 2010 sull’attuale  Comic Yuri Hime ed è attualmente composto da 7 volumi completi.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.