• 3 Commenti

Yuria 100 Shiki, ecco il trailer del live-action

Ecco il trailer dell’adattamento a live-action di Yuria 100 di Harada

yuria-100-shiki

Ve ne avevamo già parlato il mese scorso ed ora ecco qui il primo video relativo all’adattamento live del manga di Yuria 100 Shiki (Yuria Type 100) di Shigemitsu Harada e disegnata da Nobuto Hagio.

Il live sarà rilasciato per il mese di novembre in più ricordiamo che a dirigirere il film sarà Hideo Jojo, mentre il personaggio di Yuria sarà interpretato dall’attrice di film a luci rosse Fujii Shelly.

Yuria 100 Shiki trailer live-action

Trama (tratta da Wikipedia):

Nell’anno 20XX il Dottor Akiba, uno scienziato pervertito, inventa Yuria 100, una bambola gonfiabile robotizzata dalle sembianze pressoché identiche a quelle di una donna vera. Per diventarne il padrone però, essa deve essere penetrata e fino a che ciò non avviene la bambola è ancora libera di decidere con la propria volontà. Yuria così si rifiuta di diventare la schiava del suo creatore e fugge via seminuda, venendo salvata dalla registrazione da parte di un cane randagio, da Shunsuke, un giovane ragazzo che si trovava a passare di la, che le offre ospitalità per la notte. All’inizio l’androide è sospettosa nei confronti del ragazzo di cui non si fida, pensando che l’abbia invitata solo per approfittare di lei, ma presto cambia idea ed a causa della sua natura cerca nella notte di fare sesso con lui ma Shunsuke, essendo fidanzato, rifiuta. Yuria non avendo nessun’altro posto dove andare inizia una convivenza con il ragazzo e piano piano si infatua di lui cercando ripetutamente di farsi registrare così da potergli restare accanto per sempre. Ma l’arrivo della fidanzata Maria e la fedeltà di Shunsuke le renderanno questo compito molto difficile.

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.