• 5 Commenti

Yuria 100-Shiki, confermato il live action

Sul numero di questa settimana della rivista Young Animal Magazine possiamo leggere la conferma dell’adattamento cinematografico, prevista per il 20 novembre, del sexy manga comedy “Yuria 100-shiki” (Yuria Type 100) ideato da Shigemitsu Harada (autore di Oretama 〜 Ore ga chikyū o sukūtte!?〜 / Le mie palle 〜 Riuscirò a salvare il mondo!?) e disegnato da Nobuto Hagio.

Yuria-100-Shiki

Quello che mi ha lasciato stupefatto è stato il fatto che all’inizio, io come molti, pensavamo che sarebbe stato realizzato un adattamento ad anime o meglio degli OAV e non un live movie d’azione.

Il motivo è dato dal fatto che il manga contiene scene esplicite di sesso e per questo nel live i personaggi saranno interpretati da attori adulti e non da ragazzi, come accade nel manga.

Questa scelta è stata fatta dai produttori, siccome pensano che sia meglio usare donne vere per queste scene ecchi, anche se non si sà se appariranno tutti i personaggi apparsi sino ad ora nel manga.

Yuria 100-Shiki

Nel manga si narra la storia di Yuria Type 100, chiamata semplicemente Yuria, una bambola gonfiabile (misure 88-52-86, coppa F) dalle sembianze pressochè identiche a quelle di una donna vera.

A crearla è stato uno scienziato pervertito, questo perchè la bambola riconoscerà come suo unico padrone la prima persona che la penetrerà e fino ad allora lei sarà libera di decidere della sua vita.

Ovviamente lei si riufiuterà di farlo con il suo creatore e fuggirà via seminuda e verrà salvata da Shunsuke, un giovane ragazzo che passava di li per caso e che gli offrirà ospitalità presso casa sua.

All’inizio Yuria non si fiderà del ragazzo, ma presto cambierà idea e pian piano si infatuerà del ragazzo cercando di portarlo a far sesso per poterlo registrare come suo padrone, questo nonostante sia fidanzato con Maria, fidanzata che renderà questo compito molto difficile.

Con l’avanzare dei capitoli vengono introdotti altre due bambole o meglio conosciamo le due sorelle di Yuria: la sensuale Yuria Type 105, chiamata Juria misure 95-54-92) e la lolita Yuria Type 108, chiamata Yurin (misure 70-54-68) entrambe fuggite dallo scienziato pervertito e salvate da Shunsuke.

Attualmente il manga è ancora in corso di pubblicazione e ha al suo attivo 10 volumi, di cui solo i primi 4 sono stati tradotti tramite scanlations in italiano.

Fonte: AnimeFun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.