• 0 Commenti

Yureito: nuovo manga per Taro Nogizaka!

Dal 27 Maggio sul numero 12 della rivista Big Comic Superior della Shogakukan verrà pubblicato il nuovo manga di Taro Nogizaka il famoso autore di Iryuu – Team Medical Dragon.

Il nuovo manga si intitola Yureito e anche se non si sa ancora nulla su questa nuova serie è stata pubblicata questa piccola preview: “Quest’orologio rappresenta le speranze del domani, il rancore di ieri. Esso distrugge il cuore degli uomini. L’essere umano, è l’essere più spaventoso …”.

Iryuu – Team Medical Dragon è una serie di Taro Nogizaka e Akira Nagai , venne pubblicata nel 2002 sulla rivista Big Comic Superior e si è conclusa in Giappone il 28 Gennaio di quest’anno con un totale di 25 volumi.

Team Medical Dragon è stato pubblicato anche in Italia da Planeta DeAgostini ma non ha avuto molta fortuna: il manga è stato interrotto dopo solo 4 numeri e non si sa se e quando la Planeta ne riprenderà la pubblicazione.

La serie ha avuto anche una trasposizione in 2 serie Drama intitolati: Iryu e Iryu 2 ; ogni serie è composta da 11 episodi.

Fonte: MangaForever.net

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News