• 8 Commenti

Yui Makino in concerto in Italia il 19 Giugno 2010!

L’Istituto Giapponese di Cultura, in collaborazione con ROMICS, presenta un concerto live della cantante, attrice e doppiatrice YUI MAKINO, in programma sabato 19 giugno.

yui-makino-concerto

Per la prima volta in Italia, Yui Makino, interprete della musica di Tsubasa Chronicle e voce di Sakura, si esibirà in anime songs e le canzoni pop giapponesi.

Dove e quando?

Sabato 19 Giugno, dalle ore 21.30 alle 0.00 presso STAZIONE BIRRA (via Placanica, 172 – 00118 Roma – zona Anagnina).

Prezzo del biglietto?

Il biglietto costa 15 Euro e si possono trovare nei seguenti punti vendita:

  • Dalle ore 17.00 del 22-05 presso Star Shop in Via degli Scipioni, 116 Roma (senza diritti di prevendita)
  • Dalle ore 09.30 del 24-05 presso Star Shop in Viale dell’Arte, 57 Roma e in Via Spalato, 43 Roma (senza diritti di prevendita)
  • Online su Greenticket e sul suo circuito rivendite
  • Nei punti vendita Ticket.it
  • Oppure puoi richiederne la spedizione in contrassegno al numero 347.600.77.00 (Anche scrivendo un sms completo di numero biglietti, nome, cognome, indirizzo).

Per altre informazioni: romicsontour@romics.it. – 347.600.77.00

yui makino concerto italia

Chi è Yui Makino?

Yui Makino è una delle più grandi idol giapponesi del momento, nata Tokyo il 19 Gennaio 1986, è una cantante, pianista, attrice e doppiatrice molto popolare in Giappone. Ha debuttato prestando la voce al personaggio di Sakura, eroina della fortunata serie animata Tsubasa Chronicle, di cui ha interpretato anche la canzone finale “Amrita”.

Nel 2006 realizza il suo primo album, dal titolo “Tenkyu no Ongaku“. Ha anche realizzato numerosi temi musicali di anime giapponesi e tenuto concerti da solista per piano, tra i quali quello alla Fuchuno Mori Geijutsu Gekijo Wien Hall di Tokyo.

Invitata a rappresentare il Giappone nel corso degli eventi organizzati in occasione dello scambio culturale tra Cina e Giappone nel 2007, Yui Makino ha partecipato lo scorso anno al Japan Expo 2009 ospitato a Parigi all’inizio di luglio, mentre a settembre è stata Ospite d’onore al New York Anime Festival.

E per la prima volta in Italia, la cantante si esibirà in un concerto live interpretando i brani che l’hanno portata al successo!

Dopo il concerto, come evento a sé stante, gestito in modo indipendente da ROMICS, si terrà la Gara Cosplay di Romics On Tour, con Premio Speciale Tsubasa Chronicle e pre-selezioni alle finali di Romics!

Conferma la tua presenza sulla loro pagina di FaceBook!

Fonte: Istituto Giapponese di Cultura in Romaromics.it

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News