• 1 Commenti

Yu-gi-oh! nel 2010 esce il film in grafica 3D

Dalle pagine della rivista Shueisha V Jump apprendiamo che agl’inizi del 2010 sarà proiettato un film in 3D graphics per celebrare il 10° anniversario di Yu-gi-oh.

yu-gi-oh_10th-500x200

Attualmente si sà solamente che in questa storia saranno presenti i tre protagonisti delle tre serie animate di Yu-gi-oh: Yuugi Mutou da Yu-gi-oh! Duel Monster, Judai Yuki da Yu-gi-oh! Gx e Yusei Fudo da Yu-gi-oh! 5D’s combattere o meglio duellare contro il pericolo Paradox, antagonista creato appositamente per riunire i 3 miglior duellanti esistenti

Questo movie sarà proiettato al Jump Super Anime Tour di quest’anno e come già accennato sarà la prima volta che si vedrà questa alleanza più unica che rara, questo perchè Yusei vive in un epoca diversa rispetto a quella di Yuugi e Judai.

Il trailer potete trovarlo nel sito ufficiale dei 10 anni di Yu-gi-oh!

Una nota da fare è data dal fatto che tecnicamente parlando siamo a ben 11 anni dalla nascita di Yu-gi-oh, ma la commemoraione formale si basa sulla premiere della serie televisiva di Yu-gi-oh! Duel Monsters avvenuta il 18 aprile del 2000.

Ricordiamo che in Italia è in corso la pubblicazione del manga e grazie all’adattamento ad anime abbiamo potuto assistere alle prime due serie e guardare ogni sabato la terza serie.

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.