• 2 Commenti

Yu-Gi-Oh! 5D’s: i nuovi episodi arrivano su Italia 1

Un annuncio importante per tutti i fan italiani della serie di Yu-Gi-Oh! 5D’s.

Yu-Gi-Oh! 5D’s © 2008 Kazuki Takahashi / Studio Gallop

La serie, infatti, ripartirà finalmente su Italia 1, dall’episodio 49, esattamente da dove si erano interrotti, a partire da domenica 13 Marzo alle ore 9.35. Saranno trasmessi due episodi alla settimana, tutti i sabati e le domeniche, alle ore 9.35 circa. Verrà così completata la prima stagione qui in Italia, composta da 64 episodi. La seconda serie è in fase di traduzione italiana, ma non si hanno ancora informazioni precise sulla messa in onda.

Yu-Gi-Oh! 5D’s

Il protagonista di Yu-Gi-Oh! 5D’s è Yusei Fudo. La novità di questa serie è una nuova modalità di duello, a bordo delle Duel Runner (D-Wheel nella versione originale), moto da corsa in cui è inserito un Dueling Disk che permette, attraverso un sistema di pilota automatico, di svolgere duelli in corsa, seguendo un regolamento apposito.

Yu-Gi-Oh! 5D’s è ambientata anni dopo la serie GX, quindi risulta completamente scollegata per quanto riguarda i personaggi e i luoghi. La serie attualmente è composta da 148 episodi ed è ancora in corso, ma la conclusione è prevista in Giappone per la fine di marzo, con l’episodio 154.

Fonte: Anime Fun

Autore: SNeptune84

Scritto da SNeptune84 il nelle categorie: Nanoda News