• 0 Commenti

Yokai Watch: nuovo anime di Level 5

Level-5, la casa produttrice di giochi come Inazuma Eleven, ha annunciato durante il Level-5 Vision 2011, la produzione di un anime televisivo, manga e gioco basati sulla serie Yokai Watch.

Il personaggio principale di questa storia è Keita, un ragazzo il cui orologio nasconde un segreto e ad affinacarlo ci sarà Whisper,  il suo amico fantasma.

Ulteriori informazioni saranno fornite in futuro, nel frattempo vi rimando al sito di Famitsu dove potete vedere le prime immagini dell’anime e dei due protagonisti.

A quanto pare questa notizia era stata anche pre-annunciata la scorsa settimana da Akihiro Hino, presidente di Level-5, tramite un messaggio postato sul suo account di twitter, in cui diceva che erano già al lavoro su nuovi progetti oltre ai già noti come Inazuma Eleven Go, Danboru Senki e Mobile Suit Gundam AGE.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.