• 1 Commenti

Yoichi Takahashi: ospite di Star Comics a Lucca 2011

Lucca Comics 2011: Lunedì 31 Ottobre, presso lo stand di Star Comics, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, sarà presente come ospite YOICHI TAKAHASHI, autore della famosa serie CAPITAN TSUBASA – HOLLY & BENJI per una sessione di live sketch.

Per l’evento non serve alcuna prenotazione! Dovrai solamente recarti allo stand di Star Comics al Padiglione San Michele per le ore 11.00 e… chi arriva prima vede meglio! Ricordo che sarà solo un Live Sketch, per cui non saranno presenti sessioni di autografi.

Captain Tsubasa © 1981 Yoichi Takahashi / SHUEISHA Inc.


CAPITAN TSUBASA:

Tsubasa Oozora (Oliver Hutton) ha sempre avuto una predilezione per il calcio. Il pallone è il suo migliore amico, tanto da avergli salvato la vita da piccolo da un incidente stradale in cui un camion rischiava di travolgerlo. All’età di 11 anni si trasferisce con la famiglia in una nuova città, ed entra a far parte del club di calcio della scuola. Tsubasa si farà subito notare grazie alla sua destrezza con il pallone, rincorrendo il quale riesce addirittura a vincere la gara dei 200 metri dei tornei interscolastici. Dopo aver conosciuto Ryo Ishizaki (Bruce Harper), capitano della sfortunata squadra delle elementari Nankatsu, decide di sfidare il portiere della rivale Shutetsu, Genzo Wakabayashi (Benjamin Price), che gode della fama di essere assolutamente imbattibile. Per Tsubasa questa non è che una sfida, il suo obiettivo è quello di vincere i mondiali di calcio, e nessuno potrà fermarlo!


Fonte: Star Comics

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Star Comics News