• 4 Commenti

Yasuhiro Nightow al lavoro sul nuovo manga di Trigun

Yasuhiro Nightow crea un nuovo manga di Trigun per promuovere il film che uscirà il 24 aprile.

Trigun500

Tramite il numero di aprile di Shonen Gahosha’s magazine Young King Ours veniamo a sapere che Yasuhiro Nightow sta disegnando un nuovo manga per uno special di Trigun suddiviso in due parti e sarà pubblicato tra marzo e aprile sempre su questa rivista.

Il ritorno alla matita di Yasuhiro è dovuto anche al fatto che in data 24 aprile nel paese del Sol Levante uscirà il film di Trigun: Badlands Rumble

Questo special sarà una side-story del film, scritta da sia Nightow sia dal regista della serie animtata, Satoshi Nishimura e si chiamerà: “Gekijōban Trigun Bangai-hen: Dodongo Kyōdai Honeycombed Village no Kettō” e letteralmente tradotto come: Trigun: duello nel villaggio dei fratelli Dodongo.

Ricordiamo che dal successo del manga è nata la serie televisiva che abbiamo potuto apprezzare su MTV e ora in replica sul canale satellitare Cooltoon di Sky (canale 148). Sempre da questo successo si è giunti alla nascita del film, dove ritroveremo ancora una volta il simpatico Vash the Stamped, il tifone umanoide con una taglia da “60 miliardi di doppia dollari” sulla sua testa.

Non dimentichiamo che Dark Horse Comics ha pubblicato il manga originale di Trigun in Nord America e che Funimation ha concesso in licenza i diritti per la messa in onda della serie televisia nel Nord America ad opera della società giapponese Flying Dog, successivamente rilasciata da Geneon tra il 2000 e il 2001.

Concludo informandovi nel primo fine settimana di aprile Nishimura e il character designer Takahiro Yoshimatsu saranno presenti al Seattle’s Sakura-Con per la premiere mondiale del film di Trigun.mese di aprile

See you next time ^^

Fonte: World of the anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.