• 9 Commenti

Yami no Matsuei: il manga ritorna in Giappone nel 2010!!

Dopo quasi otto anni di attesa, finalmente Youko Matsushita, l’autrice di Yami No Matsuei (in italiano: la stirpe delle tenebre) ha annunciato i nuovi capitoli della storia!

yami-no-matsuei-ritorna

Ormai stavamo per perderci le speranze in un continuo vero? Io per prima… ma a quanto pare Yami no Matsuei riprenderà!

Il manga, pubblicato in Giappone dalla casa editrice Hakusensha, è rimasto senza una conclusione dall’anno 2004 fino ad oggi! Infatti sono stati rilasciati da poco i capitoli del 12° volume.

Dove eravamo rimasti con la storia?

Hisoka Kurosaki e Tsuzuki Asato, sono impegnati in due missioni separate. Per l’occasione i loro partner saranno gli Shikigami Byakko e Suzaku, che hanno assunto forma umana.

Nel frattempo, Tatsumi e Watari raggiungono la località balneare Kamakura per fare quattro chiacchiere con Nagare, il patrigno di Hisoka…(fonte starcomics.it)

yami no matsuei manga

Sono girate molte voci riguardo questo mostruoso ritardo nel seguito pubblicazione.

Si dice che l’autrice abbia avuto problemi con l’editore giapponese Hakusensha, in quanto la storia stava diventando sempre più uno Shonen-ai e la casa editrice non lo avrebbe più pubblicato per questo motivo. Aggiunto a questo pare che la Matsushita abbia avuto anche dei problemi di salute e per questo motivo sia slittata ancora la pubblicazione!

Ora sembra essere tornata, la serie però ha ancora un futuro incerto… per ora uscirà il volume 12° ma il n° 13 non si sa proprio quando potrà essere pubblicato!

Non ci resta che attendere ed essere speranzosi per il fatto che anche la Starcomics (che ha i diritti del manga) porti in Italia questo volume!

Fonte: Comic Natalie

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News