• 1 Commenti

Lucca Comics & Games: sarà presente anche Yamato Video

Anche quest’anno sarà presente alla fiera Lucca Comics & Games la Yamato Video, e presenterà in anteprima assoluta due serie che sono state trasmesse solamente sul canale Man-ga di Sky!

yamato-video

Attesissima, infatti, l’uscita del Box DVD di Devil May Cry, con i dodici episodi della serie completa, per ripercorrere le avventure di Dante, lo spericolato cacciatore di demoni.

Sarà possibile acquistare questo titolo anche in Blu-Ray (secondo lavoro con l’uso di questo supporto per Yamato dopo Venus Wars) e apprezzare completamente la bellezza delle immagini animate dallo Studio Madhouse, a cui si deve il merito di aver portato sullo schermo uno dei videogiochi più amati di tutti i tempi. Il Box in entrambi i supporti sarà completato da un prezioso booklet che, oltre agli studi grafici su vari charter della serie, presenta una serie di interviste ai realizzatori dell’anime.

Un altro titolo molto atteso che Yamato proporrà a Lucca Comics & Games, è il DVD Box di Ken la leggenda di Raoul il dominatore del cielo. Dopo tanti anni di attesa torna una delle saghe che ha entusiasmato il pubblico di più di una generazione ma, questa volta, sotto i riflettori non c’è Kenshiro il maestro della divina scuola di Hokuto, ma il suo terribile fratello Raoul. La storia racconta la giovinezza di questo eroe anche se molti personaggi sono apparsi nelle due serie classiche, come Toki, Reina e Soga, Yuda, Ryuga, Souzer e il mitico Re Nero, il possente cavallo che stringe un patto Raoul, il cui segreto sarà ora svelato. Tredici episodi, disegnati da Yūkō Osada, che permettono di ricostruire parte della storia del giovane re di Hokuto e le motivazioni che lo portano a desiderare la stabilità, se pure tramite la forza bruta, nel mondo post apocalittico dell’universo di Kenshiro.

A tutti coloro che acquisteranno anche uno soltanto di questi tre prodotti, verrà regalato nello stand del canale Man-ga che ha entrambi i titoli in palinsesto, un simpatico gadget , ma anche lo spazio Yamato riserverà ai primissimi acquirenti una piccola sorpresa. Entrambi i gadget saranno disponibili fino a esaurimento.

Le novità non finiscono qui! Per iniziare degnamente il 2011 Yamato ha pesato quest’anno di proporre due calendari con protagonista un vecchio e un nuovo personaggio della sua scuderia: L’Uomo Tigre II e Shin Mazinger Edition z: The Impact! Il primo non ha bisogno di molte presentazioni essendo il lottatore mascherato più famoso al mondo, ma anche il secondo è davvero celebre. Questo titolo è, infatti, niente meno che il remake di Mazinger Z, opera del leggendario maestro Go Nagai, al quale Yamato dedica un’intera mostra. Più di trenta pannelli per conoscere in anteprima gli eroi, i temibili avversari, i super robot di quest’opera che ripercorre con doverosa riverenza, un classico intramontabile.

Lo Standi di Yamato Video si trova al Padiglione Napoleone al numero stand 183!

Fonte: Yamato Video

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News