• 0 Commenti

World Embryo si concluderà a Maggio!

Nel numero di Giugno della rivista Young King della Shonengahosha è stato annunciato che il manga di Daisuke Moriyama, World Embryo, si concluderà nel numero successivo in uscita in Giappone il 30 Maggio.

Riku Amami è un semplice liceale che riceve uno strano sms sul cellulare: il messaggio lo invita a recarsi in un ospedale abbandonato vicino al campus. Arrivato sul posto, il ragazzo viene attaccato da alcuni kanshu, persone infettate da demoni provenienti da un altro mondo. Fortunatamente viene salvato da una coppia di combattenti esperte di magia oscura. Durante il combattimento Riku trova in un bozzolo una piccola bimba che gli ricorda terribilmente la sua deceduta sorella minore.  A complicare le cose Riku entra a far parte dell’organizzazione intenta a sterminare i kanshu.


Moriyama è noto per la serie manga ed anime Chrono Crusade, ed ha iniziato la serializzazione di World Embryo nel 2005 sulla rivista Young King. A maggio dell’anno scorso è stato pubblicato l’11° volume della serie e in Italia l’opera è edita dalla J-Pop con 8 volumi pubblicati.

Cosa ne pensate di World Embryo? Contenti che si avvii alla conclusione?

Fonte: AnimeNewsNetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News