• 5 Commenti

Viewfinder: in arrivo un Animix per la serie!

Come annunciato lo scorso novembre presso la fiera Yaoi-Con (è un anime convention annuale di tre giorni per gli appassionati con un particolare interesse per il taget yaoi legato a  anime, manga e altri aspetti della cultura giapponese), a San Francisco, è in via di produzione un Animix della serie manga yaoi Viewfinder. Questo nuovo Animix è atteso per questo inverno e sarà disponibile presso la catena di negozi Animate Shops.

L’Animix includerà tre storie:

  • Finder no Hyouteki
  • Fixer
  • Love Surprise

Per una piccola immagine in anteprima vi invito a consultare il sito b-boy.

Alcuni di voi si domanderanno: ” che cos’è un Animix?” oppure “qual’è la differenza tra Animix e Anime?”

Ebbene, in un Animix le immagini vengono prese direttamente dal manga, le tavole ripulite dai dialoghi, colorate e vi saranno dei doppiatori che presteranno la loro voce ai personaggi delle tavole. In pratica sembra quasi di scorrere un manga, con qualche piccolo effetto di animazione e senza fare lo sforzo di leggere i dialoghi perchè li ascolterete comodamente seduti davanti alla TV.

Il manga , della mangaka Ayano Yamane,  in giappone viene pubblicato dalla casa editrice Libre Shuppan e finora sono usciti 6 volumi. In Italia questa serie viene pubblicata dalla casa editrice Kappa Edizioni, ne sono stati pubblicati 3 dei 6 disponibili. Il costo del primo volume è di 8.50 euro mentre gl’altri costano 6.90 euro.

FINDER NO SEKIYOKU © Ayano Yamane 2005 / Libre Publishing Co., Ltd.

Trama presa dal sito dell’editore:

Primo volume della popolare serie FINDER di Ayano Yamane.
Il fotografo Akihito Takaba vuole fare uno scoop immortalando Ryuuichi Asami, un importante yakuza. La missione è rischiosa, e per il nostro ambizioso protagonista potrebbe finire male se tra i due non scoccasse un’imprevedibile scintilla. Ryuuichi salva così Akihito da uno yakuza rivale che l’aveva rapito, e il giovane si perde definitivamente nelle braccia dell’amante.
Una storia particolarmente calda dall’autrice di The Crimson Spell!

 

Fonte: MangaNews

Autore: Yuri90

Scritto da Yuri90 il nelle categorie: Nanoda News