• 10 Commenti

Video Recensioni:’Otomen’ e ‘Pluto’ By cavernadiplatone

Riecco cavernadiplatone con due nuove video recensioni, ultimamente ha avuto problemi con il PC ma fortunatamente li ha risolti, oggi ci recensisce Otomen di Kannon Aya e Pluto di Naoki Urasawa e Osamu Tezuka

video-recensioni-otome-pluto

Ecco le due video recensioni di oggi sempre curate dal nostro cavernadiplatone.

Video Recensione: Otomen di Kanno Aya

Asuka è un ragazzo davvero virile e mascolino. Se la cava in tutti gli sport e da tutti è ammirato per questo suo essere idealmente tanto macho. Ma Asuka nasconde un segreto, in realtà gli piacerebbe di più fare cose da ragazza: cucire, fare torte, leggere shoujo manga (e peraltro sogna di vivere una storia d’amore in stile shoujo manga ogni volta che legge Hana to … mame XD). Il suo vivere questa bugia è dovuto dal fatto che suo padre ha abbandonato la famiglia, dicendo di voler essere una donna, e questo ha quasi ucciso sua madre. Per evitare che la madre si ammali di nuovo Asuka si comporta come il ragazzo ideale.

Il suo sogno di vivere un amore da shoujo manga si realizza il giorno in cui incontra (salva) la caruccissima Ryo-chan… e laddove Asuka magari vorrebbe fare sempre cosine pucciose per lei (ai ferri, tortine e robe varie) si trova invece a combattere con la dura realtà di amore ideale (da manga) e amore reale… (fa un po’ koukou debut sta cosa Nd. Deda LOL)….
Incoraggiato dal suo migliore amico… Asuka continua la sua vita alla conquista del vero romanzo d’amore… e della felicità.

Video Recensione: Pluto di Naoki Urasawa e Osamu Tezuka

Pluto nasce come rifacimento Tetsuwan Atom di Osamu Tezuka, da noi conosciuto come AstroBoy. In un futuro prossimo dove convivono umani e robot tanto che molte differenze sono scomparse sia per quanto riguarda l’aspetto (robot dalle somiglianze umane) sia per quanto riguarda il comportamento (ci sono robot sposati). Un investigatore sta indagando sulle morti di alcuni umani e di robot collegate in qualche modo tra di loro.

In questo video Cavernadiplatone chiede il vostro contributo seppellitelo di commenti qui sotto! oppure scriveteli anche sul suo sito cavernadiplatonereturns


Autore: Yuki Sakuma

Scritto da Yuki Sakuma il nelle categorie: Video recensioni