• 3 Commenti

Uta no Prince-sama: annunciata seconda stagione anime

In Giappone si è tenuto lo special event “Uta no Prince-sama – Maji Love 1000%” dove, durante lo svolgimento dell’evento, lo staff della serie animata ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione animata per questi titolo.

Image © Uta Pri Project

La prima stagione di Uta no Prince-sama è stata trasmessa in Giappone nell’estate del 2011 ed è stata realizzata da A-1 Pictures.
L’anime si basa sul gioco romantico di Broccoli creato per PsP uscito in due versioni: Amazing Aria, nel dicembre del 2010 e Sweet Serenade, nel febbraio del 2011.


La storia è incentrata sulla bella Nanami Haruka, una ragazza che spera di diventare compositrice. La realizzazione del suo sogno si fa più vicina quando riesce ad entrare nell’Accademia Saotome, che prepara idol e compositori, accoppiandoli fino al conseguimento della laurea. Haruka viene affiancata a ben tre ragazzi che aspirano a diventare idol: il vivace Ittoki Otoya, l’intelligente Shinomiya Natsuki e il tranquillo Hijirikawa Masato. Suo compito sarà quello di scrivere le canzoni in modo tale da far risaltare le qualità dei tre ragazzi. La sua convivenza con i tre, però, non sarà facile, in quanto nella scuola vige un’unica, ma severa regola: è vietato innamorarsi del proprio partner, pena l’espulsione immediata. Riuscirà la ragazza a non cedere alla tentazione?


Fonte: My Animelist

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.