• 9 Commenti

Uragiri :un nuovo manga da Gennaio per Planet Manga!

Dopo Mad Love Chase arriva , direttamente dalle pagine della rivista Asuka, Uragiri wa boku no namae wo shitte iru (Il tradimento conosce il mio nome) !

Uragiri wa boku no namae wo shitte iru © 2005 Hotaru Odagiri / Kadokawa Shoten

Uragiri  è un manga di Hotaru Odagiri, famosa mangaka del genere shonen-ai grazie a manga come Gin no Kaze Tooi Toki, Minna Ai no Seine , My Precious, Sayonara no Riyuu , Sono Yubi Dake ga Shitteiru ,Time Lag, Toumei Shounen e autrice di varie Doujinshi. Il manga di Uragiri è serializzato dal 2005 sulla rivista Asuka, della Kadokawa Shoten, attualmente è ancora in corso e consta, in Giappone, di 8 volumi.  La serie ha avuto anche un adattamento ad una serie anime  di 24 episodi, prodotta dalla J.C.Staff e trasmessa ad Aprile 2010 sulla rete nipponica Chiba TV ; oltre all’anime sono stati pubblicati anche 3 Drama CD.

Il manga racconta le vicende di Yuki Sakurai , un ragazzo misterioso, gentile ma con uno strano potere . Abbandonato da piccolo in un orfanotrofio , Yuki sente il bisogno di essere di aiuto alle persone che lo circondano, odia essere un peso per gli altri, ma allo stesso tempo non vuole rimanere solo. In più il suo strano potere gli permette di sentire le emozioni più intime di chi tocca , e anche per questo il ragazzo si sente inutile e frustrato. Ma all’improvviso incontra Zess , un ragazzo bello e tenebroso , che gli salva la vita e che in qualche modo Yuki sente di conoscere da molto tempo. L’incontro con Zess è solo l’inizio: Yuki entra in un mondo tutto nuovo popolato da creature demoniache belle e irresistibile che rendono ancora più difficile ai protagonisti scegliere la giusta via da seguire… Un dark-fantasy sorprendente, caratterizzato da un tratto grafico espressivo e un atmosfera venata di sfumature shonen-ai.

Uragiri  verrà pubblicato dal 20 Gennaio dalla Planet Manga al prezzo di 4,30 € ! Mi raccomando non perdetevelo!

Fonte: Panini Comics

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News