• 13 Commenti

Under Grand Hotel: Il nuovo manga yaoi di Sadahiro Mika

Yaoiste e yaoisti di nanoda prestate attenzione!! Ecco un nuovissimo manga yaoi per tutti voi!! *O*

under-grand-hotel

Oggi rukiettina vi parlerà di Under Grand Hotel, il nuovo manga yaoi di 3 volumi di Sadahiro Mika pubblicato il Giappone dalla casa editrice Futabasha.

Under Grand Hotel è un carcere federale statunitense che si trova sotto il livello del mare è qui che ha inizio la storia dei nostri protagonisti. Trovandosi sottoterra i prigionieri sono consapevoli che non vedranno più la luce del sole e così cosa gli rimane da fare?! Dedicarsi a risse, spaccio di droghe, stupri e omicidi, inoltre cercare di non crearsi inamicizie, soprattutto di Swordfish, il leader del carcere. Sen, di origine giapponese, è uno dei detenuti finito in carcere per aver ucciso lil marito dell’amante *Oo ma di solito non è il contrario?!*, qui incontra Swordfish e inizia tra di loro una storia d’amore, mentre gli altri detenuti cercano di dividerli per gelosia o vendetta. *mmh un Romeo e Giulietta yaoi*

Non so voi ma non vedo l’ora che esce anche qui in Italia!! Tre buone ragioni per prendere questo manga: prima ragione yaoi *Q*, seconda ragione yao .. ah no già detto … storia interessante, terza 3 volumi, ebbene si sono una fan delle storie brevi soprattutto quelle yaoi che per fare una serie che supera i 5 volumi devo vendermi la casa con dentro i gatti!!

E voi cosa mi dite?! Fatemi sapere la vostraaa, alla prossima baiiiiiii =)

fonte= animenewnetwork

Autore: kuchiki rukia

Scritto da kuchiki rukia il nelle categorie: Nanoda News