• 3 Commenti

Un nuovo anime inedito sbarca sul canale di MTV! Michiko e Hatchin!

Dopo la fine dell’anime di Fullmetal Panic Second Raid, terminato lo scorso martedì 3 febbraio, MTV ci propone un nuovo, interessante anime inedito in Italia! Parlo di Michiko e Hatchin!

michiko and hatchin

L’anime verrà trasmesso da martedì 10 febbraio alle ore 21.30! Ma vediamo di cosa parla precisamente questo recentissima opera che in Giappone è già parecchia famosa…

“Hatchin (o Hana) è una piccola orfana che desidera con tutta se stessa e da sempre fuggire dai suoi genitori adottivi, un pastore protestante chiamato Padre Pedro e sua moglie Johanna, alla quale non interessa nulla della bambina, adottata solo per ottenere un finanziamento pubblico.

La bambina, che nella serie avrà circa 9 anni, è trattata dai genitori e dai fratellastri alla stregua di una piccola Cenerentola (… se state pensando che assomigli veramente a Cenerentola… beh, lo sto pensando anch’io! Comunque riprendiamo…) e continua a sognare che qualcuno la porti via da quel posto, ben sapendo, però, che questo non capiterà mai.

Tuttavia, contro ogni aspettativa, un giorno una pericolosa e sexy criminale fuggita di galera, Michiko Malandro, fa irruzione nella casa del pastore con il solo scopo di portare via Hatchin da quella casa.”

Che cosa vorrà Michiko da Hana?

mtv michiko e hatchin

Non ci resta che attendere lo svilupparsi dell’anime per scoprirlo!

Tornando al palinsesto cartoon di MTV, ora si svolgerà con questa sequenza:

Nabari – ore 21.00 (con replica il sabato alle 14.30)

Michiko e Hatchin – ore 21.30 (con replica il sabato alle 14.00)

Death Note – ore 22.00 (Le repliche di Death Note, invece, restano ogni domenica a mezzanotte, seguite da quelle di Fullmetal Alchemist)

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News