• 0 Commenti

Un-Go Episode: 0 Inga-ron: debutto al cinema

Sul sito ufficiale di Un-Go, l’anime realizzato da Seiji Mizushima e studio Bones, è stato annunciato che “Un-Go episode:0 Inga-ron” (Un-Go episode:0 Inga Chapter), verrà proiettato in 12 cinema giapponesi per due settimane, a partire dal 19 Novembre. In sintesi l’episodio zero di Un-go, dalla durata di 45 minuti in cui viene raccontata una storia originale, non sarà trasmesso in televisione. In base a quanto riportato sull’account twitter della serie, l’episodio mostrerà il primo incontro tra Shinjuro e Inga, i due protagonisti.

Image © Un-Go Production Committee

Il sito rivela anche che la serie andrà in onda su altre 15 stazioni della rete televisiva Fuji Tv, oltre al già noto blocco di Noitamina. Ad oggi questa è la più vasta scala per una messa in onda effettuata da questa emittente.

Un-Go narra la storia di Shinjiru Yuki (Ryo Katsuji) e Inga (Aki Toyasaki), che lavorano per risolvere i misteri che si svolgono su una linea temporale del prossimo futuro. La storia è tratta dal romanzo Meiji Kaika Ango Torimonocho, scritto negli anni cinquanta da Ango Sakaguchi (la serie di Aoi BungakuNella foresta, sotto gli alberi di ciliegio in fiore”, animati con il character design di Tite Kubo) e racconta i casi di un detective privato di Tokyo nei primi anni dell’era Meiji.

Mizushima e Bones hanno già collaborato sulla prima serie animata di Fullmetal Alchemist. Shou Aikawa (Fullmetal Alchemist, Slayers Ayashi, Martian Successor Nadesico) sta scrivendo il copione, mentre pako (Scarred Rider Xechs) e Yun Kouga (Gumdam 00, Loveless, Earthian) stanno gestendo il character designs.

Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.