• 0 Commenti

UN-GO: confermato l’anime in giappone per l’autunno.

Tramite il sito web di UN-GO, il nuovo anime di Noitamina, giunge la conferma della messa in onda in Giappone per questo autunno della serie e della presenza di  Seiji Mizushima (Fullmetal Alchemist, Gundam 00) tra le persone che stanno lavorando a questo progetto.

Lo stesso Mizushima, durante l’Anime Expo di Los Angeles, aveva detto che stava lavorando su un nuovo anime, ma non poteva rivelare quale fosse.  Ricordiamo che il suo nome, anche se non ufficialmente, era stato legato al progetto di UN-GO fin dal mese di giugno, periodo in cui era stata annunciata la lavorazione del progetto.

Tra lo staff vi sono anche l’attore e compositore Sho Aikawa (Zebraman, Tokyo Zombie, Shangri-La) e il disegnatore Yun Koga (Loveless, Gundam 00). Il tutto sarà animato dallo studio Bones.

L’argomento principale della serie sarà una nuova visione del romanzo poliziesco di Ango Sakaguchi, ambientato nell’epoca Meiji.

Sul sito è possibile vedere le prime immagini dei personaggi di questo anime

Fonte: World of the Anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.