• 8 Commenti

Übel Blatt, il manga torna a febbraio 2012

Novità inaspettate per i fan di una delle saghe fantasy più intrigante degli ultimi anni… Direttamente dallo stand di Ki-oon presente al Japan Expo, una illustrazione sembra lasciar intendere che Übel Blatt, il manga di Etorouji Shiono, potrebbe ritornare a Febbraio 2012 con l’11° numero.

Übel Blatt © 2005 Etorouji Shiono / Square Enix Holdings Co., Ltd.

Questa notizia non può che far felici i fan della serie dato che sono passati ben 2 anni da l’ultimo capitolo del manga pubblicato sulla rivista Young Gangan.

Anche se è ancora incerta la data di uscita del nuovo numero di Übel Blatt; sappiamo dalla pagina ufficiale della Square Enix che è stato annunciata la pubblicazione di Übel Blatt Gaiden, una side story della serie, che verrà pubblicata sulla rivista Young Gangan Big dal 25 Agosto.

Young Gangan Big è una rivista spinoff della rivista periodica Young Gangan, la stessa rivista che ha pubblicato l’opera principale di Etorouji Shiono nel 2004.

Il prossimo numero della rivista Young Gangan Big persenterà inoltre il manga Kiba no Tabishōnin Tokubetsu-hen, uno spinoff della serie Kiba no Tabishōnin ~The Arms Peddler~ manga di Project ARMS scritto da Kyoichi Nanatsuki e illustrato da Night Owl.

Il manga Ubel Blatt in Italia è stato pubblicato dalla J-pop e, attualmente, è arrivato al 10° volume, raggiungendo così l’editore giapponese.

Voi che ne pensate? Avete letto il manga?


Fonte: AnimeNewsNetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News