• 9 Commenti

Triage X: uno dei re dei doujinshi prova il grande salto

Con Triage X Sato Shouji, uno dei più famosi creatori di doujinshi sexy di anime di successo, tramite Kadokawa Shoten si cimenta con la creazione di un manga commerciale shōnen carico d’azione.

triagelogo

Sato Shouji è uno dei più famosi creatori di doujinshi sexy di anime di successo, Gundam Seed Destiny, Witchblade e Tengen Toppa Gurren-Lagann per esempio; ora per la seconda volta (la prima con Highschool of the Dead) prova a fare il grande salto per affermarsi come manga-ka di successo e lo fa con Triage X.

Arashi è il nuovo membro di una misteriosa squadra di assassini che hanno la loro base segreta presso un ospedale. Il gruppo è comandato operativamente dalla formosa e sensuale quanto autarchica dottoressa Yuko Sagiri; le missioni che dovranno intraprendere prevedono l’epurazioni dei soggetti “malati” che “non hanno più cure e speranze”.
Triage infatti è un termine francese che indica una classificazione; usato per indicare i malati da codice rosso ad alta priorità. Triage è l’ultima frontiera della vita umana, il giudizio finale che determina la vita o la morte.
Non aspettatevi infermiere amorevoli ma bensì assetate di sangue!

Autore: Pufferbacco

Scritto da Pufferbacco il nelle categorie: Nanoda News