• 16 Commenti

Trailer Dragon Ball – Live Action

Come tutti ben sapete, la notizia di questo film era già stata annunciata con molti mesi di anticipo, ma ora l’uscita del film Live Action di ‘Dragon Ball’ è finalmente decisa!

Dragon Ball Live Action

Arriverà nelle sale di tutto il mondo, precisamente il 10 Aprile del 2009. Eh si, ci vorrà ancora un bel po’ prima che esca, però nel frattempo potrete gustarvi questo trailer dove vedrete i nostri eroi in azione!

Caricamento video…


La trama
del film è più o meno la stessa del manga/anime di Akira Toriyama:

Goku è un diciottenne considerato impopolare a scuola, ma è in realtà un lottatore di arti marziali estremamente talentuoso, che riceve una rigorosa istruzione da suo nonno Gohan. Dopo la morte del nonno per mano del perfido Mago Piccolo, Goku scopre il suo destino nella richiesta fatta dal nonno sul letto di morte: trovare il Maestro Muten e raccogliere tutte e sette le Sfere del Drago (una è già in suo possesso), così da impedire a Piccolo di usare le sfere per esprimere il desiderio di dominare il mondo. Allenato dal Maestro Muten, con l’aiuto di Bulma, Yamcha e altri amici incontrati lungo la strada, Goku si dimostra un guerriero formidabile, praticamente invincibile. Nelle sue pericolose avventure per ritrovare le Sfere del Drago e salvare il mondo, Goku affronta sfide fisiche ed emozionali, e comprende che la sua intera vita sarà alla ricerca delle Sfere con l’aiuto dei suoi compagni.

  • REGIA: James Wong
  • SCENEGGIATURA: Ben Ramsey
  • CAST: Justin Chatwin, Joon Park, Christopher Sabat, Jamie Chung, Emmy Rossum, James Marsters, Yun-Fat Chow, Ernie Hudson, Randall Duk Kim
  • PRODUZIONE: Dune Entertainment, Star Overseas, Twentieth Century Fox
  • DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
  • PAESE: USA
  • ANNO: 2009
  • USCITA ITALIANA: 10 Aprile 2009
  • USCITA USA: 10 Aprile 2009
  • GENERE: Avventura Azione
    (informazioni e trama tratte da: trailersland.com)

Se ancora non sapete chi saranno gli attori vi consiglio di guardare l’articolo del nostro blog relativo a questo film di Dragon Ball.

Ora passiamo alle note dolenti…
A me personalmente Dragon Ball piace e piaceva come anime, però questo film lo vedo un po’ così, tanto per fare qualcosa sulla base di famoso. Cioè… Ok ottimi gli effetti speciali, nulla da ridire su questi.
Ho visto anche com’è stato ideato il Drago Shenron e posso affermare che la grafica con cui è stato progettato mi è piaciuta molto. Qui di seguito un suo screenshot, anche se non si vede moltissimo, il video era piuttosto scuro.

Comunque… sarà un po’ che gli attori non mi sembrano un per niente azzeccati (Piccolo a parte, credo sia ben fatto anche se potevano fare di meglio), un po’ perché è sempre la solita storia… ma questo film, da quello che ho potuto vedere da molti trailer, non mi è piaciuto per nulla. E poi dov’è Crilin?? Non c’è sull’elenco degli attori o sbaglio? Era il miglior amico di Goku… perchè non c’è più? E poi la nuvola speedy??
Mah…. si dice che “l’apparenza inganna” ma credo proprio che non andrò mai a vederlo. Mi rovinerei il mito di Dragon Ball disegnato da Akira! =P Ma questi ovviamente sono pareri personali.

E voi che ne dite di questo film Live Action?

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News