• 3 Commenti

Towa no Quon: il nuovo anime dello studio Bones, sarà un film diviso in sei parti

Tramite l’uscita del numero di marzo della rivista Gundam Ace di Kadokawa Shoten veniamo a conoscenza che il nuovo anime realizzato dallo studio Bones sarà un film di animazione composto di sei parti, esattamente come il recente Broken Blade, e s’intitolerà “Towa no Quon“.

La storia del film ruota attorno ad un ragazzo di nome Quon e ad altri ragazzi, che misteriosamente si sono risvegliati con dei poteri soprannaturali…

Towa no Quon è l’ultimo lavoro realizzato Umanosuke Lida, il regista di “Gundam: The 8th Ms Team ed Hellsing, morto lo scorso novembre a causa di un tumore polmonare.

A questo film parteciperanno anche Takeshi Mori (Otaku no Video, Gunsmith Cats, Vandread) come “collaborative director” e Saizo Remoto (Tokyo Majin Gauken Kenpucho: Tou 2nd Act, Shangri-La) come supervisore degli scripts.

Toshihiro Kawamoto (Gundam 0083, Cowboy Bebop, Wolfs Rain) sta realizzano di personaggi e supervisionando il processo di animazione, mentre Yutaka Izubuchi (Gundam: Chars Conterattack, Gundam 0080, Patlabor) si sta occupando del concept design.

Il primo film uscirà il 18 giugno nelle sale di Tokyo, Osaka, Nagoya, Sapporo e Fukuoka.

Ulteriori informazioni saranno rivelate con l’uscita dei prossimi numeri della rivista e sul sito web ufficiale. Nell’attesa potete osservare i primi schizzi pubblicati sulla rivista di Gundam Ace.

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.