• 0 Commenti

Toru Fujisawa: nuovi manga dell’autore in arrivo.

Tōru Fujisawa, il creatore di GTO, GTO: Shonan 14 Days, ha scritto sul suo blog che, a partire dal numero di gennaio di Young Magazine di Kodansha, inizierà la sua nuova serie. Fujisawa ha anche caricato una foto del protagonista di questa nuova opera, ma non ha rivelato il titolo.

Come se non bastasse Fujisawa lancerà sul numero di gennaio 2012 della rivista Monthly Hero di  Shogakukan, il manga Soul Reviver, dove viene narrata la storia di una donna, per metà umana e per metà Shinigami, con il compito di accompagnare le anime dei morti nel mondo degli Shinigami. La serie sarà sceneggiata e disegnata da Fujisawa, mentre Manabu AKishige (D-ASH) sta realizzando le illustrazioni.

In conclusione sul numero di gennaio di Dengeki Comic Japan di ASCII Media Works, in vendita dallo scorso 25 novembre, è iniziata la serializzazione di Shibuya Hachikō-Mae -another side- (In Front of Shibuya Station’s Hachikō Exit -another side) creata da Fujisawa e illustrata da Akitsugu Mizumoto.

In Italia, le opere di Fujisawa sono edite rispettivamente da Jpop (Kamen Teacher, Reverend D) e Dynit (GTO, GTO – Shonan 14 Days, Shonan Junai Gumi,Bad Company e Rose Hip Rose), fatta eccezione per Soul Messenger che risulta essere ancora inedito.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.