• 2 Commenti

Toriko e One Piece: insieme per un Crossover TV!

Sul 14° numero di quest’anno della rivista Shonen Jump di Shueisha, ha annunciato che vi sarà una serie anime televisiva speciale con crossover tra Toriko e One piece.

Per una volta Toriko, Rufy, Terry, Chopper e altri personaggi condivideranno la stessa scena e sarà ambientato nella giungla, dove si troveranno ad affrontare pericolose creature. Questo special andrà in onda il 3 Aprile 2011 nelle reti TV Giapponesi.

Toriko © 2008 Mitsutoshi Shimabukuro / SHUEISHA Inc. One Piece © 1997 Eiichiro Oda / SHUEISHA Inc

Per chi non lo conoscesse, Toriko è un manga/anime realizzato da Mitsutoshi Shimabukuro e pubblicato anch’esso su Shonen Jump, come One piece. La serie non è mai stata pubblicata in Italia.

Toriko è una serie ambientata in un mondo in cui gli animali sono molto aggressivi e strani e dove il gusto e gli alimenti sono importantissimi per l’uomo. Un mondo dove esistono persone conosciute come Bishoku-ya (fornitori di prodotti alimentari di lusso), specializzate nell’acquisto di ingredienti e animali rari. Toriko è uno di questi “cacciatori” e il suo sogno è quello di trovare alimenti preziosi nel mondo così da realizzare “l’ultima cena”…

Secondo te cosa potrà uscire da questo strano crossover?


Fonte: animenewsnetwork.com

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News