• 2 Commenti

Toradora!: Cofanetto Bluray e OVA

King Record’s Starchild, attraverso il sito ufficiale di Toradora!, ha annunciato l’uscita di una versione bluray per questo anime e al suo interno sarà presente un episodio inedito. Questo nuovo episodio (o OVA)  sarà incluso nel sesto ed ultimo disco con gli episodi di Toradora! S.O.S. ~Kuishinbō Banbansai, la versione super-deformed della serie. Nei primi 5 dischi, invece, ci saranno i 25 episodi della serie Tv in lingua originale senza sottotitoli, in linear PCM Stereo con risoluzione video a 1080 HD. I bonus di questa versione saranno costituiti da nuove interviste e artwork.

Il disco uscirà 21 Dicembre di quest’anno ed il tutto costerà sui 39,900 yen (circa 380 €).

Maggiori dettagli in merito a questo episodio saranno forniti più avanti.

Per chi non conosce ancora questo titolo sappia che:

Toradora è una serie di romanzi scritti da Yuyuko Takemiya e illustrati da Yasu e pubblicati tra il 2006 e il 2009 da ASCII Media Works su Dengeki Bunko. Da questo titolo sono stati realizzati un adattamento sotto forma di manga, a cura di Zekkyo, pubblicato su Dengeki Comic Gao! nel 2007, per poi spostarsi nel 2008 sulla rivista Dengeki Daioh di ASCII Media Works ed un adattamento animato per la televisione, trasmesso in Giapone tra il 2008 e 2009.

Successivamente, nella primavera  del 2009  è stato realizzato anche un adattamento a visual novel da parte di Namco Bandai Games per la console PlayStation Portable.

Attualmente la serie è in onda anche qui da noi in Italia sin dalla fine di Aprile di quest’anno su Rai 4 e questo grazie a Dynit, che ne detiene i diritti per il nostro paese, mentre la versione manga è stata annunciata da J-Pop.

Fonte: My AnimeList

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.