• 6 Commenti

Tokyo: Programmata attrazione a indovinelli di Evangelion

Vedrà la luce quest’estate un’attrazione a indovinelli basata su Evangelion nel parco di divertimenti Attrazioni del Tokyo Dome City.

Evangelion: Kieta Pilot no Nazo in Tokyo Dome City Attractions” (Evangelion: Il Mistero del Pilota Scomparso nelle Attrazioni del Tokyo Dome City) partirà come parte del complesso di divertimento del Tokyo Dome City nella zona di Bunkyo di Tokyo dal 1 Agosto al 17 Settembre. I produttori di Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, il terzo film remake della nuova quadrilogia dedicata ad Evangelion, si sono ispirati all’evento del Real Dasshutsu Game (Gioco di Fuga Reale) per creare l’attrazione.

Immagine © Tokyo Dome © Khara © SCRAP

Di solito eventi simili  includono enigmi nascosti per risolvere un mistero ed hanno una percentuale di successo per tutta l’attrazione del solo 9.6% . Comunque, l’evento su Evangelion sarà tanto semplice da consentire anche a dei principianti e a chi non è poi così colto di Evangelion di partecipare e godersi l’attrazione.

Tokyo Dome City ha anche ospitato l’evento interattivo ispirato all’opera di Monkey Punch, “Lupin Sansei ~ Meikyu no Wana” (Lupin III: La Trappola del Labirinto) nel 2009. I visitatori usavano dei terminali chiamati PDA (Personal Digital Assistant/Assistente Digitale Personale) per immergersi in una caccia al tesoro all’interno del nascondiglio del carismatico ladro.

Il terzo film della quadrilogia, Evangelion Shin Gekijo-ban: Q – Quickening uscirà in Giappone questo Autunno.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News