• 5 Commenti

TO LOVE-RU: ultimo numero a Luglio 2012

Star Comics segnala a tutti i suoi lettori che, il 18 Luglio 2012, terminerà il manga To Love-Ru. Di seguito posto il loro comunicato:

A Luglio l’ultimo imperdibile numero To Love-Ru, la frizzante e piccante serie, di Kentaro Yabuki e Saki Hasemi, si avvia alla conclusione con l’uscita del diciottesimo volume.
L’ultimo, avvincente numero di To Love-Ru, nel quale più che mai ne capiteranno di tutti i colori, sarà disponibile dal 18 Luglio 2012 in edicola e fumetteria.
Trama:
Rito Yuuki è pervaso da un grande dubbio: dichiararsi a Haruna, da sempre la ragazza dei suoi sogni o a Lala, la sexy principessa del pianeta Deviluke? Ma anche le ragazze, vivono le stesse ansie…Haruna è innamorata di Rito ma non vuole confessarglielo e Lala, trova tutti gli escamotages, per chiedere a Rito di sposarla! Le ragazze si inventano trucchi e stratagemmi di ogni tipo pur di conquistare Rito…addirittura, una “guerra delle tette” per stabilire chi le abbia più grandi…
Un episodio avvincente in cui finalmente sapremo su chi ricadrà la scelta di Rito, ma soprattutto un ultimo volume assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati che ci hanno seguiti sin qui!
E per tutti coloro che non conoscono ancora To Love-Ru, è il momento di recuperare gli arretrati disponibili in tutte le fumetterie o acquistabili nel nostro shop on line o sul sito www.starcomics.com!

Info serie:

To Love-Ru

TO LOVE-RU © 2006 by Saki Hasemi, Kentaro Yabuki/SHUEISHA Inc.

  • di Kentaro Yabuki e Saki Hasemi
  • 18 vol. completa
  • € 4,20 cad.

Tu hai questa serie? Come pensi che sarà il finale? Hai qualche opinione?

Faccelo sapere!

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Star Comics News