• 1 Commenti

Tiger & Bunny: forse ci sarà una seconda stagione

Breve news per informare i fan di Tiger & Bunny che secondo quanto è stato pubblicato sull’edizione del 10 Agosto 2011 del  quotidiano Nikkei MJ Newspaper, potrebbe esserci una seconda stagione della serie animata.

Sunrise ha dichiarato che la pubblicità inserita nell’anime sui costumi dei personaggi ha fissato una nuova fonte di reddito indipendete dalle vendite dei DVD e Blu-ray, ma purtroppo questo metodo non è applicabile ad altri anime, o almeno questo è quanto ha affermato Yamato Koji, il direttore capo di Noitamina.


image © by Keiichi Sato/ SUNRISE


L’anime è ambientato a Sternbild City, una città piena di persone di ogni tipo, compresi i cosiddetti Next, soggetti dotati di particolari superpoteri impegnati nella difesa della città come dei veri supereroi. I Next, infatti, combattono il crimine e risolvono casi complessi, e come ricompensa per queste attività possono sponsorizzare dei marchi o ricevere degli ‘hero points’. Non solo, le loro azioni sono seguite minuto per minuto dal canale speciale “Hero Tv Live“, il cui pubblico ogni anno decreta il “Re degli Eroi“. In questa realtà alquanto particolare, vive un eroe veterano di nome Wild Tiger, che, dopo anni di successo, sembra ormai destinato ad un lento declino. Proprio per tale ragione, sebbene Tiger preferisca lavorare da solo, gli verrà assegnato il novellino Barnaby Brooks Jr., che tuttavia concepisce la “via dell’eroe” in modo molto diverso da Tiger.

Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.